3 MODI PER PERDERE IL GRASSO VELOCEMENTE E CONTINUARE A COSTRUIRE MUSCOLI

3 MODI PER PERDERE IL GRASSO VELOCEMENTE E CONTINUARE A COSTRUIRE MUSCOLILa frase “perdita di grasso veloce” puo ‘ sembrare pericolosa se non sai cosa stai facendo. L’errore piu ‘grande che fanno i ragazzi quando cercano di perdere i grassi e’ passare ore a bruciare calorie attraverso il cardio. Questo, abbinato a tagliare tutti i grassi dalla vostra dieta, avrà il peggiore risultato possibile: si sta per perdere i muscoli.

Mantenere la massa muscolare e perdere il grasso è possibile. Ecco cosa mangiare, come fare esercizio e quanto riposo quotidiano è necessario per raggiungere entrambi questi risultati simultaneamente.

1. MANGIA PIÙ PROTEINE E PIÙ GRASSI

Non è un segreto che le proteine sono essenziali per la riparazione e la crescita muscolare. Ma probabilmente avete fatto una doppia ripresa quando avete visto le parole “piu ‘ ” e “grasso” accanto a voi. Anche se potrebbe sembrare come mangiare più grasso quando si sta cercando di perdere non ha alcun senso, la biologia chiede di differire. Il grasso del cibo e ‘ carburante, proprio come i carboidrati e le proteine sono carburante. Quindi, in un certo senso, devi mangiare grasso per bruciare grasso. Basta assicurarsi che si ottiene da cibi sani come carne, pesce, uova, noci e avocado – non patatine e altri alimenti trasformati.

2. FOCUS SULLA FORMAZIONE DI FORZA

2. FOCUS SULLA FORMAZIONE DI FORZAMettiamo le cose in chiaro: non c’è niente di male in Cardiologia. E ‘ solo che non brucia il grasso come fa l’allenamento con la forza. Cardio ti mantiene in forma e ti aiuta a costruire la tua resistenza – è un bene per te. Ma se si vuole perdere grasso, si deve includere l’allenamento di forza nel vostro regime di allenamento. Troppo cardio senza allenamento di forza (e proteine!) è il modo più veloce per perdere i muscoli. Allenamento della forza aumenta i muscoli, che aiuta a bruciare il grasso. Squat sono alcuni dei migliori esercizi per la perdita di grasso veloce – quindi scendere a esso!

3. DORMI ABBASTANZA

3. DORMI ABBASTANZAStare sveglio fino a tardi e alzarsi all’alba? Avrai problemi a perdere grasso. La privazione del sonno aumenta i livelli di cortisolo. Piu ‘sei stressato, piu’ grasso tendi a immagazzinare. In piu’, dormire troppo poco ti rende piu ‘ propenso a inalare un sacco di cibo spazzatura bakesalebetty italia. Gli esperti raccomandano generalmente da 6 a 8 ore di sonno a notte, anche se le esigenze variano leggermente a seconda dell’individuo. Se possibile, andare a letto quando si è stanchi e dormire fino a quando il corpo si sveglia naturalmente. Sa quanto ti serve riposo. Se avete bisogno di utilizzare un allarme, cercare di impostare un programma di sonno coerente per migliorare la qualità del sonno in modo che i livelli di ormone dello stress non salgono alle stelle.